Elimina pagine

Con questo strumento è possibile rimuovere una o piu' pagine all'interno dei documenti PDF. Le pagine da rimuovere possono essere specificate per l'indice, singolarmente, oppure per intervalli.

La sintassi del campo pagine da eliminare puo' essere ricordata in qualsiasi momento posizionando il cursore del mouse sul punto interrogativo, ottenendo un'istantanea simile alla seguente:

 

Interfaccia da linea di comando:

Nome della funzione: Delete
Opzioni: [] identifica il parametro opzionale
[OutputPath=] - Il percorso in cui salvare i file elaborati. Quando specificato equivale all'opzione "Salva in un'altra cartella" della finestra di dialogo in Windows.
[-CreateBackup] - Se specificata, equivale all'opzione "Crea backup dei file originali" nella sezione modalità di salvataggio.
[-s] - Modalità silenziosa (invisibile, non verbosa). Disponibile unicamente nella versione registrata del programma permette di eseguire l'operazione senza visualizzare la console.
PagesToDelete= - La lista dell pagine da rimuovere, riportate sendo le regole indicate nell'immagine precedente.
fileslist - La lista dei file PDF da cui eliminare le pagine indicate; I file devono essere separati dal carattere ";" ma sono supportati anche caratteri jolly e wildcard.
Deve essere l'ultimo parametro da inserire.
 
Esempio:
"C:\Programmi\PDF-ShellTools\PDFShellTools.exe" Delete OutputPath=C:\PDFs\Processed PagesToDelete=1-2,5 C:\PDFs\*.PDF
(c) 2006-2013 RTT